Safari 4 e Blogger nemiciamici

Mentre ancora non ci sono notizie di update software, la versione attuale di Safari che sto usando (la versione 4.0 6531.0) crasha ogni qualvolta io cerchi di creare un nuovo post su Blogger (blogspot)… non ho soluzioni a portata di mano, e non ho intenzione di usare la funzione “Reset Safari” per cancellare i cookie, però se avete voglia di perdere i vostri dati salvati potete provare e farmi sapere se migliora🙂

Ho usato Reset Safari solo per rimuovere la cache, al momento, e non è migliorato nulla. Penso che per il momento editerò il mio blog su Blogspot con Firefox…

Lascia un commento

