MobileMe Calendar (Beta): upgrade e downgrade dei calendari

Da qualche giorno iCal mi ricorda che devo aggiornare i calendari di MobileMe dato che, avendo effettuato la richiesta di ricevere un invito per la Beta, MobileMe deve aver notificato a iCal il mio opt-in. Problema: avendo visto che l’upgrade dei calendari a MobileMe Beta richieste di effettuare un backup e non garantisce che i dati non vengano cancellati (oltretutto non supporta ancora i gruppi…) ho gentilmente rifiutato.

Ma se in futuro volessi effettuare l’upgrade dei calendari di MobileMe all’ultima versione, ho ancora speranze o sono perduto per sempre?

La risposta si trova in questo topic di supporto di Apple che informa che semplicemente recandosi agli indirizzi https://www.me.com/calendar/upgrade e https://www.me.com/calendar/downgrade si può effettuare l’upgrade (e il downgrade, rispettivamente) dei propri calendari di MobileMe.

Io l’ho trovata una cosa interessante e ho pensato di condividerla. Ovviamente se non avete un account di MobileMe non vi servirà a molto😉

P.S. è stato rilasciato l’update 4.1 di iOS! Correte ad aggiornare😉

Lascia un commento

